Adv

mercoledì 14 maggio 2014

Primo passo per acquistare casa con il mutuo. Sapere tutto (o quasi)

Trovo molto utile e quindi lo consiglio vivamente questo test preparato dal Consiglio Notarile di Milano che da anni (li conosco dal 2011) gestiscono il portale Comprarcasasenzarischi.it. E' secondo me il primo passo per decidere poi cosa fare se si vuole acquistare casa e non si possiede la somma per intero. E bisogna quindi trovare il denaro sufficiente. Ma sapendo bene anche, quanto si paga il Notaio, e le tasse. E anche quanto si risparmia sulle tasse se si tratta di prima casa, eccetera.
Il secondo passo è verificare le offerte. E qui c'è un mare magnum di siti e portali di vario tipo. Ritorno a dire che noi di Of Osservatorio finanziario gestiamo il mio portale Mutuiaconfronto.com e mettiamo quindi a confronto diversi prodotti, MA NON VENDIAMO MUTUI. E nemmeno passiamo i vostri nomi alle banche. Sia ben chiaro. Non è questo il nostro mestiere, non siamo broker.
Inoltre, per essere chiari e limpidi, è vero che accettiamo volentieri la pubblicità di banche sui nostri siti, ma questo no vuol dire che poi scriviamo solo di questi investitori. Come sanno bene molti nostri interlocutori noi scriviamo da anni di prodotti di banche che non ci hanno mai pianificato. Primo punto. Secondo: siamo molto aperti a domande da parte di chiunque abbia problemi e sono contenta di avere aiutato numerose famiglie a scegliere il prodotto migliore, ma questa attività non è assolutamente a pagamento, ma solo su base volontaria. Un po' come ho fatto e sto facendo da anni nel portale di aiuto online Aiutoooo.com per le domande su Internet e sull'uso delle tecnologie.

Nessun commento: